Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster vedila cos': è talmente tanta la strada da ho fare, che certo quest'hobby mi terrà vivo a lungo...! tempo fa, avrebbero detto "boia chi molla!"
se si parla di depressione, mettetevi nei miei panni: volo da un anno, mi ammazzo di sim, è quasi un lavoro, e solo recentemente ho trovato il coraggio di tenere l'heli di muso. vabbè, direte...ieri sera, prendo un mSR per mio figlio (va solo di coassiale, tanto per...ha 11 anni) mai tiratu su un monotorore, lo mette a terra di muso, e come se niente fosse lo tira su e ci gira per casa!
cosa deve prevalere, l'orgoglio paterno, o una depressione suicida??
io mi sono ritrovato orgogliosamente depresso! |
bèh.. allora ti dico la mia..
dal 2009 ho dilapidato una fortuna.. e io sono molto parsimonioso e ogni volta che devo fare un ordine non dormo per 2 giorni. In un tempo relativamente breve sono riuscito a mettere di muso il CP2, una bestia indomabile, soprattutto per la coda impossibile.. poi col trex250 è stata una rivelazione, finalmente una coda gestibile (ed è fondamentale) però non riuscivo a fare prograessi.. i primi cerchi dopo tanto simulatore e tante tante prove con il sudore a mille..
Poi è arrivato mSR, e finalmente è finta la paura, ho imparato molto, e ancora di più con mcpx... il primo flip sull'erba alta (finito male a frullino) non si scorda mai.
Però purtroppo non ho fatto da allora grossi progressi.. ho ancora difficoltà in rovescio, pochi secondi e lo perdo, per cui lo riporto a testa su...
Ho preso il nano sperando (ma non troppo) di poter fare pratica in casa, ma è meglio farla fuori, sull'erba. Il problema è trovare il tempo e il luogo...capita troppo poco spesso.
Mio figlio ha 5 anni, e degli elicotteri non gliene frega nulla... adora i treni... e ha simpatia per gli aeromodelli.. ma nessuna vera voglia di imparare..
Ho visto con i miei occhi un bimbo di 4 anni pilotare perfettamente un jet... la mia lingua ha toccato il terreno più volte..
La mia quindi è depressione senza orgoglio...
ma non riesco a mollare lo stesso.
Forse nel piazzale della casa di riposo mi riuscirà un cono rovescio.. ma non riuscirò a vederlo.