Discussione: Aiuto motoaliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 15:06   #6 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Totaldelirium Visualizza messaggio
ciao! io ho avuto un Easy Glider ancora in versione motore a spazzole, di botte ne ha prese parecchie, ma la coda (a parte lo scollaggio di una squadretta di comando) non ha mai subito danni importanti! io penso sia più "delicato il muso! essendo particolarmente affusolato e alloggiando il motore incassato è molto sottile e più soggetto a rotture! comunque sia, anche la Hype fa dei bei motoveleggiatori come ad esempio il Fox, lo trovi quà in combo a 119 neuri con addirittura 2 batterie li-po in confezione!....ti manca solo la ricevente dato che hai già la radio (almeno 5 ch)...

Hype FOX ARF Brushless + 2 Batterie Lipo Fullpower 1300 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

comunque, anche se si parla di aliante/motoveleggiatore, ti consiglio di approcciarti al campo volo più vicino a te per i primi voli. altrimenti il rischio di buttare tutto nel pattume è molto molto elevato (se non scontato).
Grazie mille per la dritta e scusa la domanda ma con motore a spazzole che significa?
Per quanto riguarda la ricevente ce l'ho come scritto sopra ho una minima 6T a 7 canali
ps. per le rotture o meglio i punti di rottura io non posso esprimermi su nulla nn avendo mai provato e quindi non avendo avuto incidenti...riportavo quello che avevo letto qua e la nel forum ma grazie per i consigli anche sulle fragilità del modello
Rikybike non è collegato