Citazione:
Originalmente inviato da edubu Azzzz
Che bravo che e'!!
Le pale ( principali ) Kbdd tu le hai già provate e ne hai avuto la stessa sensazione ? |
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Probabilmente si riferisce alle suppostate, pare anche a me che prediligono la stabilità alle performance. Coi palini KBDD avevo notato anche io che la coda teneva un po di più. Impossibile capire se riesce a fare delle piro flip. Sicuramente tic tocs non se ne parla, mentre riesce a fare dei rainbow abbastanza stretti.
Sulla rimozione della canopy per limitare il peso, i fan della roba luccicante hanno di che meditare... |
Penso che chi vola in questo modo, le pale suppostate le usa per mescolare le colle bicomponenti.
No, lui fa il confronto tra le pale non suppostate e le KBDD, sostenendo che le originali non hanno spinta al confronto.
Questa cosa l'ho già letta diverse volte. Le mie sono in arrivo, le proverò.
Alex, i tic-toc laterali li fa ad inizio lipo.
Sono certo che con l'outrunner lui farebbe anche i ti-toc stretti di coda.
E riguardo la roba luccicante, non fare che l'abbaglio ti accechi. Se cerchi l'alleggerimento, alcuni componenti ti aiutano non poco. Fatti un giro tra le luccicanze e leggi i pesi, quasi sempre confrontati con il corrispettivo originale. Vedrai che alcuni che riterresti del tutto inutili (ma anche qualcuno utile), ti consentono di risparmiare qualche grammo complessivamente.