Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 12:21   #3675 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Azzzz
Che bravo che e'!!

Le pale ( principali ) Kbdd tu le hai già provate e ne hai avuto la stessa sensazione ?
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Probabilmente si riferisce alle suppostate, pare anche a me che prediligono la stabilità alle performance. Coi palini KBDD avevo notato anche io che la coda teneva un po di più. Impossibile capire se riesce a fare delle piro flip. Sicuramente tic tocs non se ne parla, mentre riesce a fare dei rainbow abbastanza stretti.

Sulla rimozione della canopy per limitare il peso, i fan della roba luccicante hanno di che meditare...
Penso che chi vola in questo modo, le pale suppostate le usa per mescolare le colle bicomponenti.

No, lui fa il confronto tra le pale non suppostate e le KBDD, sostenendo che le originali non hanno spinta al confronto.

Questa cosa l'ho già letta diverse volte. Le mie sono in arrivo, le proverò.

Alex, i tic-toc laterali li fa ad inizio lipo.
Sono certo che con l'outrunner lui farebbe anche i ti-toc stretti di coda.

E riguardo la roba luccicante, non fare che l'abbaglio ti accechi. Se cerchi l'alleggerimento, alcuni componenti ti aiutano non poco. Fatti un giro tra le luccicanze e leggi i pesi, quasi sempre confrontati con il corrispettivo originale. Vedrai che alcuni che riterresti del tutto inutili (ma anche qualcuno utile), ti consentono di risparmiare qualche grammo complessivamente.

Ultima modifica di liftbag : 25 ottobre 12 alle ore 12:25
liftbag non è collegato   Rispondi citando