Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 12:01   #2652 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Di aggiornati un pochino !!!!
Come dice il Rappo! Metti in normal tutto es. 60,60,60....togli l hold, che hai no?
Poi quando sei su in hovering al 60% passi in hovering al 90% finito al 90% scendi e tiri l hold ovviamente non in mezzo al campo! Ma sull interruttore te capi? Poi un altra cosa, hai detto che a 3s ha potenza da vendere.... Si per fare hovering!!!! Ciao e pensate prima di scrivere anzi aggiornatevi che chi legge può crederci....

se hai scritto in questo modo da Saputello-insegnante perchè hai la febbre ti capisco, altrimenti trovo un po' arrogante la tua risposta, senza conoscermi.

Per la cronaca ho trovato più costruttivo gli altri due interventi.

Ho esposto questo poblema perchè la cosa è stata più evvidente con questo regolatore, mai successo con lo scorpion o altre marche, pensavo solo che era difettoso il regolatore visto che alcuni voli lo faceva e altri no.

"Poi un altra cosa, hai detto che a 3s ha potenza da vendere.... Si per fare hovering!!!! " non direi che sono l'unico a volare a 3s io mi trovo bene se te sei abituato al Goblin ce ne passa di acqua sotto i ponti, paragoni la ferrari alla panda.

ciao