Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 12, 10:27   #140 (permalink)  Top
obelix59
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
no, le regole le stabilisce una legge dello stato.
e stabiliscono che è il rivenditore che se ne deve fare carico verso l'utente, in tempi ragionevoli.
voi, come molti "italiani" ve ne siete "dimenticati".
comodo no?
Quoto ! mi chiedo come mai queste cose succedono solo da noi
Esperienza personale ....acquisto un caricabatterie in USA, arriva difettoso, contatto il venditore che risponde dopo poche ore dicendomi che me ne aveva già spedito uno nuovo e che non appena lo ricevevo e constatato che era tutto Ok, potevo rispedirgli l'altro !
Da noi l'assistenza clienti non sanno neanche cosa sia !! e non voglio parlare di un altro noto venditore
obelix59 non è collegato   Rispondi citando