Discussione: Fasstest
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 22:49   #5 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Secondo me ... più che NO! Questa dovrebbe essere la nuova http://www.baronerosso.it/forum/radi...taba-14sg.html. L'upgrade a FASSTEST richiede una struttura hardware differente che la T8FG credo non abbia e lo dimostra il fatto che pur essendo stata presentata non molto tempo fa, già gode di una sostituta. In sostanza, chi ha una T8FG se la prenderà ... come dicono a Roma ... in saccoccia, o meglio dovrà metter mano alla saccoccia. Meglio usare quei soldi assieme a quelli ottenuti dalla vendita della radio per fare un cambio di passo acquistando una radio più moderna. In sostanza, sarebbe da evitare qualsiasi adeguamento esterno alla telemetria (offerta da Futaba) per radio che non lo sono, a meno che queste non abbiano più mercato perchè davvero remote: la telemetria è bene sia integrata per eventuali sviluppi futuribili ...
Io dico di analzzare davvero se si ha esigenza di telemetria e come la di vuole usare, quella che offre oggi Futaba e' un gadget, non registra i dati, non hai misure elettriche di assorbimento, non e' chiaro che te ne fai dl un sensore Gps che non registra... e mi piace la direzione presa da SM che interfaccia Unilog con Hott e Mpx, e oure la Jeti non e' male. Aspettiamo Weatronik.
A proposito...parlo per esperienza diretta...piu che diretta.
pikemax non è collegato   Rispondi citando