Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 23:20   #13 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
se vuoi caricare le 4s (anche 2 2s separate ti farai il cavetto a Y per alimentazione e bilanciatore) allora ti conviene quello con piu watt dei due con le 4s e 100 watt sei limitato .
Con 100 watt carico 4s a 6,6A giusto? Visto che con 50w carico a 3,3A.
Se e effettivamente e così mi può andar bene io mi baso su W:V=A o ci sono altri parametri ? Un fast charge a 6,6A carica una lipo 4s da 5000 in meno di mezzora no? E una 6000 in poco piu di mezzora? Così con tre pacchi posso girare già con una buona costanza, il tempo ciclo di un batteria in uscita dalla carica sarebbe di 15 max 20 min.
Considerando i tempi di carica e il tempo con cui riuscirei a girare con le lipo, avrei il tempo di recupera il mezzo scarico e rimetterlo in pista senza dovermi fermare ad aspettare anche la carica no? E che me le carichi in meno di 30-40 in fast charge non mi serve, anzi di solito le bilancio sempre quando esco senza caricatore ma se si va in pista e un altra cosa e sono appunto limitato da quello che ho adesso e non voglio straspendere per mettermi in condizione di girare dato che di tempo non riuscciro a dedicarne mai troppo, si parla di due ore in pista ( meno male che e vicina e ci metto poco ad andare e tornare) o poco piu visto che ci sono anche moglie e figlia e non vorrei passare il tempo ad aspettare che si carichino le batterie, pensa arrivo gia coi pacchi carichi per ottimizzare al massimo hehe.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando