Discussione: urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 20:57   #8 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da arsenico
cosa chiedo???? il simulatore non va .........il cavo e' composto da due comunissimi jack tipo cuffia ma la radio non interfaccia con il gioco.......chiedevo semplicemente il motivo, la radio e' scarsa un art tech 4 canali il simulatore fms......altri dati??????????

1) Il titolo del tuo post e' assolutamente privo di senso, anche perche' se vuoi avere un aiuto sarebbe stato carino che nel titolo avessi messo qualcosa che identificava il tuo problema, non il fatto che per te fosse urgente.

2) Ti e' stato detto che il tuo e' un problema noto e che la lettura degli articoli presenti sul forum sicuramente ti sarebbe stato di aiuto.

3) Ti e' anche stato detto che esiste una sezione apposta sul forum che parla di simulatori e problematiche inerenti.


Mi e' sempre piaciuta l'arroganza tipica di chi pur avendo bisogno e dopo essere stato aiutato, se non altro a postare correttamente e a convivere con gli altri partecipanti del forum, prosegue imperterrito con le sue idee.


P.S. Il mio simulatore e il mio cavo funzionano perfettamente mi e' bastato leggere un po' di articoli del forum.
biv2533 non รจ collegato