Per l'alimentazione ti bastano 50 euro, il tutto spedito....
Io ho preso due alimentatori da 12V 30A (che poi può arrivare tranquillamente a 13.5) e li ho messi in serie, sono arrivato cosi ad avere circa 26V e 30A = 780W, che per quello che devo fare io bastano e stra stra avanzano!
Gli alimentatori li ho pagati 18 euro l'uno, quindi totale 36 euro più spedizioni...in pratica con 40 euro ho un alimentatore da 780W che funziona perfettamente...
Non ti bastano 780W? Nessun problema, ci aggiungi 10 euro e arrivi tranquillamente a 1000W...
Quindi alla fine con 250 euro hai un CB a mio parere ottimo e un alimentazione di 1000W che con quel CB ti consente di caricare contemporaneamente due lipo 6s e ripeto 6s a quasi 20A
Per quanto riguarda l'hyperion duo, io prima di prendere il Robbe sono stato parecchio tempo a cercare e ricercare per capire quale prendere tra i due...alla fine dopo aver letto che alcuni utenti hanno avuto grossi problemi con l'assistenza Hyperion e dopo aver letto da diversi parti la qualità del Robbe Power Peak Twin, ho preferito prendere il Robbe all'Hyperion