Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 21:37   #6238 (permalink)  Top
Francescorosso
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
in anni ora mai di modellismo mi hanno insegnato che tutto ciò che c'entra con hobbyking va bene solo per una cosa ,essere buttata ancora prima di tirarla fuori dalla scatola.
lipo comprese ovviamente.
vedi le turnigy che paragonate all'altra fanno sempre più schifo ,fino a che si gonfiano ,non le usi più perchè poi il paragone diventa così marcato che usare le altre ti pare di avere il turbo.......

io la penso così....perchè ho verificato questo ,se altri non hanno problemi e ne sono felici a me fa solo piacere.

ps con una turnigy da 4200mah esistesse non ci fai una gara da 10 minuti dopo almeno 150 scariche neanche se per sfida vai ai 10km/h te lo assicuro ....con l'hyperion li fai alla grande usando un neu 2200kv senza alcuna limitazione e con la mia guida un pò agressiva.
Acc, io avevo chiesto consiglio su quali Turnigy comprare, forse non avevi letto il mio post... avevo già preso delle 5000 mA Turnigy ma visto che non calzavano nel portalipo del mio modello ne ho ordinate altre 4 di dimensioni più contenute, però sempre Turnigy... non le ho pagate tanto ma se tu dici che non son buone...

Francescorosso non è collegato