Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Mi spiego. I miei gp780 ho dovuto sempre (cioè finché li ho usati) tenerli poco sensibili. In Normal il problema non susiste ma stare tra il 18 e il 23% in AVCS altrimenti la coda comincia a sbacchettare lo trovo interessante e sintomatico se Spartan, Gaui (che però era una ciofeca per altri motivi) e Futaba accettano valori anche del 50% e più senza fare una piega, offrendo una coda molto solida. E allora, dovendo stare al limite tra una coda poco autoritaria e una coda che sbacchetta, il margine di manovra è troppo risicato. Col gp780 per avere una coda abbastanza stabile e veloce in volo, bisogna accettare il compromesso che in hovering ci sia dello sbacchettamento. Ecco perché ho detto "coda iper-sensibile" o iper-suscettibile, se si è di quelli che col modello ci parlano e gli hanno dato un nome . Queste sono mie personalissime considerazioni, fondate su triplice esperienza di t-rex combo e che ho trovato più volte confermate da altri. |
anche con il GY520 devi stare più o meno sui valori del GP780, che peraltro tiene la coda ferma (se funziona)