Discussione: carbon cub e-flite
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Vecchio 24 ottobre 12, 18:29   #22 (permalink)  Top
wrighi
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allora.. entrambi gli as3x che ho devono essere bindati in piano e aspettare che arrivi il beep di conferma.. in pratica appena attacchi ti fa un paio di bbep.. poi dopo 5 secondi ne fa un paltro e la lauce rossa diventa fissa.
a quel punto l'aereo è armato ma i sensori ancora non funzionano.. ovvero se lo muovi in aria non senti le correzioni dei giroscopi.. queste partono dopo che hai dato gas, quindi dai un colpetto di gas e lo togli per controllare che tutto sia a posto prima di lanciare il modello in volo.

fai un programma vuoto con tutti i settaggi neutri, metti lo stick del gas al minimo altrimenti non ti arma il bind e resta lampeggiante il led rosso... col led lampeggiante non volare mai anche se apparentemente possa funzionare (a volte capita)

il primo bind non ricordo come l'ho fatto.. ogni volta me lo scordo ma poi riesco a farlo.. mi pare che ho messo la batteria sul modello e poi ho acceso la radio tenendo premuto il pulsante dietro, a quel punto staccata la batteria e riattaccata accendo la trasmittente e si binda.

rispetto alla vecchia centralina questa nuova as3x mi è già capitato diverse volte di dover staccare e riattaccare la batteria perchè l'armatura del motore non è andata a buon fine.. se colleghi la batteria con l'aereo in piano questo succede meno.. ora sul cub è un po complicato perchè la batteria è sotto, l'attacchi lasciandola penzoloni e aspetti che armi l'aereo (ultimo beeep separato dopo 5 sec e led rosso fisso) poi la metti dentro e chiudi lo sportello stando attento a non toccare lo stick del gas..

ah.. okkio alle ali di questo gingillo.. se ti si formano pieghe parliamone.. io ho fatto una modifica strutturale e le pieghe si tolgono col phon ma devi fare una mascheratura per non scaldare altre parti.. se ti succede ti spiego meglio cosa fare.

Ultima modifica di wrighi : 24 ottobre 12 alle ore 18:34
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