Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 18:10   #51 (permalink)  Top
marcoTrex
User

L'avatar di marcoTrex

Data registr.: 04-11-2011
Ciao a tutti
Rieccomi alle prese con Belt CP V2 e testa pentapala ....
A differenza di qualche tempo fa ho montato la testa sull'alberino originale, quello più lungo ho trovato chi me lo fa e per la settimana prossima dovrebbe essere pronto.
Comunque nel frattempo ho acquistato un gyro Aling 780 e oggi sono riuscito a fare un bel voletto di circa 7 minuti sempre con attenzione, visto che non ho centralina di supporto ...
Comunque sono contento l'ely ha un volo stabile in hovering, e probabilmente quanto acquisirò più tecnica nel setup giri motore curve di passo, ecc. la cosa migliorerà.
Ora attendo il famoso alberino, sia per un discorso di non dover apportare modifiche ai link, sia per avere la testa più lontana dalla fusoliera MD500E su cui devo inserire l'ely.
A proposito il rotore di coda rigorosamente sul fianco sinistro !!!! come l'ely vero.

Ho in previsione acquisto di sistema flybarless Xbar.

Unica questione ho notato un certo lasco della "U" del trascinatore e questo mi sballa leggermente l'anticipo con conseguente drift della coda al momento dell'aumento del gas, come posso fare a renderlo più preciso? ... metto delle rondelle per spessorare o cambio la vite di fissaggio con una di diametro maggiore, rifacendo i fori?

Altre teste pentapala per classe 450?

Grazie ciao a tutti
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando