Citazione:
Originalmente inviato da Gcaval01 Ciao Clayrega,
ti confesso che non sono sicuramente un asso, però il modello con i tre retrattili elettrici montati effettivamente era un po' pesantuccio (penso di stare oltre il tuo peso). Quando avrò finito tutte le modifiche ti dirò a quanto sono arrivato.
Si tratta probabilmente anche di una questione di gusti: a me non piace volare con i denti stretti vedendo questi moscerini impazziti ronzare a tutta velocità con traiettorie poco realistiche. A mio parere la riproduzione deve essere applicata anche alle caratteristiche dinamiche del modello. Non a caso non sono per nulla affascinato da certi voli 3D che nulla hanno a che fare con la realtà del volo scala 1:1. Ma come dicevo questi sono gusti, ed in questo meraviglioso hobby c'è posto per tutti.
Comunque ancora complimenti per la realizzazione. |
Sinceramente, anche a detta di chi ha assistito al volo di collaudo, il piccoletto volava in maniera parecchio realistica, non sempre andavo a manetta perchè anche a me piace il volo realistico, ho fatto anche un paio di figure. I denti erano un po' stretti ma questo succede sempre al primo volo. Comunque se mi passano il filmato, ve lo posto.
Riguardo al 3D anche a me non piace, non lo trovo un volo armonioso e, se voglio fare il lampadario, tiro fuori il mio elicotterino Nine Eagles.