Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Giorno Baldebuster.
Grazie per la risposta.
Infatti sul mio uso 2 batterie 3s da 2500 e ho anche le 4000 che ancora non uso.
Anche perche' il mio e' modificato a 550 ma monto le le pale da 465.Le 550 le ho di scorta.
Se monti le 550 hai i palini originali.IO avevo i palini in carboni piu' grandi e l'ho dovuti togliere per il rischio di non farli toccare con le pale main.
Vanno tutti bene allora con il belt.
MEno male mi era venuta la curiosita' visto che erano presenti 3 differenti telai.
Sicuramente e' un modello che va molto bene.Ma lo vorrei modificare con x4 flybarless.
Che batterie usi tu ? |
allora, se vuoi usare le pale da 465 o da 550, sarebbe opportuno cambiare la coda, mettendo i tubi 8e cinghie) maggiorati.
nel caso del 550, bisogna cambiare anche i palini, gaui li fa apposta, ma sono di dimensioni std
circa la modifica FLB, te la puoi cavare con molto poco se compri da HK:
- le manine CNC
- il kit di adattamento (sono solo link post e link più lunghi),
- il trascinatore
te la cavi con qualche decina di dollari, hai ricambi cheap e lo puoi ritrasformare.
suggerisco anche un buon motore e un buon ESC (100 amps), in caso di 550.
io volo con lipo turnigy 3000 /30C e 3600 / 30C, e definitivamente ci vogliono queste ultime, per fare 4 minuti un pò birrosi. le 3000 soffrono.
tieni conto che HK sta tirando fuori dei bei motorini x il 550...
PS: come centralina, considera con la dovuta attenzione il ZYX di HK (Tarot rimarchiato): ce lo abbiamo in tanti e vale più di quel che costa, è insensibile alle vibrazioni e va benone.