Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 16:10   #5525 (permalink)  Top
il_ciclista
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
si, tieni presente che il 690 ha il portabatterie idoneo x 2 lipo in serie (2x3s), mentre gli altri chiedono una lipo 6s, preferibilmente.
io ho il 775, grande telaio!, su un 550. rock solid. ci sarebbe da discutere se un gaui possa valere l'investimento. che ti devo dire? io ce l'ho, i ricambi costano nulla, non ha difetti strutturali gravi, neanche da 550 con motore da 1100 kv / 2200 W (ho rotto solo un OWB, usato su un plastic).
il telaio regge molto bene coda lunga, pale da 550, i miei pollici maldestri...
Giorno Baldebuster.
Grazie per la risposta.
Infatti sul mio uso 2 batterie 3s da 2500 e ho anche le 4000 che ancora non uso.
Anche perche' il mio e' modificato a 550 ma monto le le pale da 465.Le 550 le ho di scorta.
Se monti le 550 hai i palini originali.IO avevo i palini in carboni piu' grandi e l'ho dovuti togliere per il rischio di non farli toccare con le pale main.

Vanno tutti bene allora con il belt.
MEno male mi era venuta la curiosita' visto che erano presenti 3 differenti telai.
Sicuramente e' un modello che va molto bene.Ma lo vorrei modificare con x4 flybarless.
Che batterie usi tu ?
il_ciclista non รจ collegato   Rispondi citando