Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 15:56   #1 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
dilemma carichino doppia porta 10A oppure super tecnologico multi funzione?

un saluto a tutti,

come sempre vivo col mio dilemma: quale caricatore comprare, pensate che l'ultima volta ero talmente indeciswo su cosa prendere (intendo qualcosa di serio) che ho preso un altro caarichino da 50w per averne due per potermi dedicare alla ricerca del carichino definitivo piu tranquillamente.

a questo giro ho trovato delle novitàcome:

CS-Space X2 AC-DUO

http://www.cs-shop.de/cgi-bin/lshop....artnum=C140510

caricatore con due caricatori indipendenti al inteno con blocco d'alimentazione integrato e per il prezzo mi sembra molto vadido.
- si puo impostare i lavori di carica e scarica delle singole celle
- la corrente di bilanciamento a di 250 mAh, e buono/poco/tanto? qual e un buon paramentro di bilanciamento?
- ce scritto che carica le batterie al 100 % (cosa che non fa il mio imax b6)
-ci sono due calibratori integrati per carica li-po (ma intendono il bilanciatore delle celle o qualcos'altro?
- fa da bateri checker, senza far partire la carica si puo vedere i valori delle singole celle, lo trovo utile ma non indispensabile
e altre cose che non sto ad elencare tanto chi se ne intende capisce a colpo d'occhio

voi che ne dite qualche contro indicazione?

poi ho trovato pure questo che non e quello che cerco (doppia porta di carica min 10A per porta):

Stealth Touch Evolution fa 12 A in uscita dovrebbe essere super preciso e in oltre ha la possibilta di fare check board ocme conta giri per motori sensored, tester per servi e esc piu qualche altra funzione che adesso non mi viene, cmq touch sceen.

NOSRAM - Nosram Stealth Touch Evolution

poi cera anche il mega power 300W della turnigy ma tra spedizione costo del trafo ecc mi costa piu del primo linkato e quindi l'ho scartato voi che ne pensate di questi due e quale segliereste?

lo so che magari qualcuno viene a suggerimi l'hyperion ma non ci siamo coi costi troppo alti.