Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 13:57   #782 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
nella mia esperienza, imparare a fare un loop difficolta 2, un tonneau 3, otto in retro 6 , hovering rovescio 4, otto in retro rovescio 7, piroflip 5 ( mail pito non saprei dirti se quello che faccio sia degno di tale nome).
se posso, mettiti di impegno per padroneggiare tutte le figure base in diritto ( loop, tonneau, hovering muso, cerchi), e via via introduci una marcia fiversa, reimparando le figure base in questa nuova andarura). sembra noiso ma non lo è e i progressi sono visibili volo dopo volo. passa prima dal sim, finchè non ti viene a noia!
imho
secondo il mio parere, non darei dei numeri di dificoltà in generale.
Il tutto può essere difficile o facile ad esempio dal modello che si usa, ci sarà molta differenza a fare un hovering con un 450 e un 700 per la stabilità del modello in volo.
E' tutta una questione d'istinto e allenamento, c'è chi decolla di muso e chi di coda, l'essenziale è almeno essere in grado di fare le figure basi in tutte le posizioni e tanto simulatore.
Per intenderci se sò volare solo di coda verso di me, farò tutte le figure acrobatiche solo con la coda verso di me, questo poco importa, però se per sfiga il modello si mette di muso che si fà se non si sà dove mettere le mani, e per questo che conta avere le basi in tutte le posizioni del modello dritto e rovescio.

ciao
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando