Citazione:
Originalmente inviato da pappagone No, il negozio mi sembrava abbastanza fornito! E' il negoziante che per la verita' non mi è piaciuto molto. Ho chiesto abbastanza ingenuamente della garanzia e mi ha risposto alquanto stizzito che non c'è nessuna garanzia. Qualsiasi eli venduto, viene provato al momento e poi una volta uscito dal negozio, ..... arrivederci! Possibile? Eppure sta li da 40 anni. Boh!
Comunque ho trovato questo sulla baia: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Sembra buona come offerta, no? Anche leggendo i feedback, molti parlano di spedizione veloce e imballo molto buono, anche venendo da lontano. Che dite? Thanks. | Anche a me sembra buona,l'ho confrontata con MyRCMart dove viene 24,23 euro +24,42 euro di spedizione.L'ho anche visto volare in negozio e ci ho fatto un pensierino per i voli in casa.Per la garanzia confermo quello che ha detto il negoziante che è lo stesso che mi ha detto il mio ed il servizio clienti della Scorpio Modellismo.Gli elicotteri sono soggetti ad urti e nessuno ti garantisce un'apparecchiatura elettronica che sbatti a terra più o meno violentemente più o meno spesso.Mi hanno cambiato,però, il caricabatterie che non caricava più.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|