Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 12:58   #3655 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
discussione ricorrente, in sintesi: quanti di noi, volandoci per bene, non ne scrivono? la sintesi che hai riportato è di eventi, veri, ma che, per me , non vanno presi come "media": qualcuno non ha a vuto fortuna con la scheda (io e pochi altri), qualcuno con la coda (diversi, ma altri no), qualcuno con i servi (io, per esempio, no).
chiediamoci quanti ci hanno crashato centinaia di volte indenni... io io io!

Mi ripeto,e non mi paga nessuno: è uno splendido modello, per quello che fa, molto resistente, buone performances x 3D (diventano ottime col brushless) e precisione, con qualche probabilità di vizio in coda (io ho tutto di scatola tranne il pitch slider, ho solo bilanciato il rotore, e allungato i tiranti)

se non ci cadi costantemente, resta cosi forever. se invece, come me, lo prendi per provare nuove manovre e ci cadi, è inutile commentare: prima o poi si rompe! NB: col 450 se cadi si rompe. punto

E' un micro, molta plastica, i ricambi costano cari (ma non è che quelli degli altri costino meno, in generale!), ma non è, statisticamente parlando, quel disastro che sembra emergere leggendo solo gli (immancabilmente più numerosi) complaints!

non ti resta che provarlo...
Un quadro estremamente condivisibile
Anche a me brucia il c*** ehm il portafogli quando devo comprare un ricambio ma fa parte del gioco e la regola la si accetta (se lo si vuole) al momento dell'acquisto del modello.
Io sapevo a cosa andavo incontro, ma ad oggi posso dirmi soddisfatto dell'acquisto.
Madblade non è collegato   Rispondi citando