Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Ok, con il mio abbocco 130 X vs. 250 ho scatenato un bel po' discussione, eh eh.
Però sapete che vi dico dopo aver letto una buona frazione di questo thread (tutto è praticamente impossibile!)?
Che un po' mi scoccia dover spendere 215 euro per un BNF e poi scoprire che vibra, ha i cuscinetti che cedono, la meccanica scarsa, i servi fragillini... insomma da quanto vedo mi pare che E-flite non abbia dato il meglio di sé, o sbaglio? Io ho avuto un msr e anche un mcx e devo dire che di scatola sono andati perfettamente e per lungo tempo. Anzi ancora vanno, casomai mi sono venuti un po' a noia ma andare vanno eccome. Li mi pareva che l'upgrade fosse più una questione di voglia di sperimentare che una necessità di volo. Invece questo 130 x mi pare che di scatola senza upgrade non sia il massimo.
Sbaglio? Chissà se da qui a un paio di mesi uscirà una nuova versione... qualcuno ha sentito dire qualcosa?
P.S a me personalmente il flybarless non entusiasma: troppa elettronica al posto dell'aerodinamica. Ma ormai sembra che non se ne possa più fare a meno... :p
Sent from my Xoom using Tapatalk 2 |
discussione ricorrente, in sintesi: quanti di noi, volandoci per bene, non ne scrivono? la sintesi che hai riportato è di eventi, veri, ma che, per me , non vanno presi come "media": qualcuno non ha a vuto fortuna con la scheda (io e pochi altri), qualcuno con la coda (diversi, ma altri no), qualcuno con i servi (io, per esempio, no).
chiediamoci quanti ci hanno crashato centinaia di volte indenni... io io io!
Mi ripeto,e non mi paga nessuno: è uno splendido modello, per quello che fa, molto resistente, buone performances x 3D (diventano ottime col brushless) e precisione, con qualche probabilità di vizio in coda (io ho tutto di scatola tranne il pitch slider, ho solo bilanciato il rotore, e allungato i tiranti)
se non ci cadi costantemente, resta cosi forever. se invece, come me, lo prendi per provare nuove manovre e ci cadi, è inutile commentare: prima o poi si rompe! NB: col 450 se cadi si rompe. punto
E' un micro, molta plastica, i ricambi costano cari (ma non è che quelli degli altri costino meno, in generale!), ma non è, statisticamente parlando, quel disastro che sembra emergere leggendo solo gli (immancabilmente più numerosi) complaints!
non ti resta che provarlo...