Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Strano davvero che tu non l'abbia visto perché c'era ed è perfettamente utilizzabile indipendentemente dal fatto che gli spessori delle linee sono venuti tutti uniformi. Possibile che proprio a te sia capitata una copia senza disegno? Che disdetta! Mi parrebbe per lo meno strano, non trovi? O è puro amore per la polemica sterile?
Oppure, molto più semplicemente, un irrefrenabile desiderio di rompere i coglioni?
Il disegno corretto (ma ripeto che quello attuale è comunque perfettamente utilizzabile) verrà ri-pubblicato in allegato al prossimo numero e appena possibile sarà anche scaricabile dal sito.
E con questo vi saluto citando un vechio proverbio irlandese che da molti anni ho adottato come motto di famiglia: "YOU MUST IS THE FATHER OF I WON'T", ovvero: "Tu devi, è il padre di mi rifiuto".
-------------------------- |
"Tu devi, è il padre di mi rifiuto". Quoto........ Interessantissimo modello, poi ora che mi è stato spiegata la utile motorizzazione, lo inizio ben volentieri.