Discussione: aiuto urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 12, 01:24   #2 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Come tutti i differenziali va stretto a tuo piacimento senza tirarlo troppo da renderlo durissimo ma senza nemmeno mollarlo troppo altrimenti le sfre invece di ruotare sui piattelli sfregano perdendo rotondità (in gergo si dice diventano quadrate) è una di quelle tarature un po complicate da spiegare e da capire sopratutto se non ci si ha messo mai le mani .

Serve un equilibrio tra frizione e differenziali ma spesso sui 4WD la frizione si tiene sull'impaccato andante a mio avviso un errore, col tempo imparerai a distinguere il fiskio della frizione dal grugnito del differenziale
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando