Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 22:35   #777 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
La mia opinione (personale) è che il volato in retro presenta difficoltà paragonabili a quelle del rovescio, perchè i comandi in entrambi i casi non sono affatto intuitivi e vanno contro il nostro normale istinto.

Bisogna però dire che la retro si può affrontare "per gradi" e fermarsi quando si vuole, il che consente di gestire al meglio il grado di difficoltà e il rischio connesso.
oggi ho provato a fare un otto e poi a disegnare un ovale in retro... bAH, per ora mi sembra la cosa più difficile di tutte!!
nell'hovering rovescio non ho particolari problemi..
so fare abbastanza bene i tic toc con l'elevatore e sto ancora imparando bene a fare quelli di alettoni, ma... la retro mi resta molto difficile per il momento!!

mi piacerebbe troppo impararmi a fare il PIRO FLIP (se non avete capito qual'è andate nella sezione con i video del simulatore phoenix per vedere il video...)
da quei tutorial non riesco a capire come fa neanche guardando gli stick!!

soprattutto vorrei sapere una cosa: DA DOVE LI IMPARO I VARI TRICK???
heeeeeeeeeeeeeeelp!
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando