Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 22:42   #1098 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ma a voi capita che si "sbindi" senza ragione?

S3 & Tapatalk v.2
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

...ehmm
no
bah...
in effetti credo lo facesse anche con la vecchia RX, però non può essere la mia DX6 perchè non mi capita con nessun altro modello...
Esempio: oggi pomeriggio volevo fare un voletto in esterno, accendo la radio, attacco la lipo e il led lampeggia.. riprovo, stacco e riattacco.. niente.. accendo e spengo la radio.. niente.. lampeggia.
Allora rifaccio il bind... e scarico una lipo.
Bello!.. un paio di flip senza patema.. qualche cerchio.. molto divertente.. in pochissimo spazio .. fra le auto in sosta... tanto non c'è pericolo.. o quasi...

sognando il brushless che elimini l'ansia delle spazzole che evaporano ad ogni minuto e soprattutto risolva quel piccolo fastidio da motore alla canna nelle riprese estreme.

Tornato a casa ci riprovo, attacco la lipo. il nano ben fermo e orizzontale..il led blu lampeggia.
Stacco e riattacco... ok.
Riprovo per sicurezza... ok.
Altra lipo... ok!

Boh?

cmq... un pò di TBE e spostamenti strani li fa ancora.. ma non importa... i vantaggi del microbo ripagano ampiamente.