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Vecchio 23 ottobre 12, 19:06   #3632 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Secondo me un 250 resiste 10 volte meglio del 130x se tiri l'hold, male che vada si cambiano soltanto flybar e tubo coda.
A me così è successo nell'unico crash della mia modestissima carriera modellistica ... e se ci pensate guardando struttura e pesi in gioco forse non la penserete diversamente
Io la penso diversamente. Il mio Gaui 200 con atterraggio pesante da principiante assoluto ha avuto una marea di danni, a cominciare dalle pale in carbonio, albero piegato ecc ecc.

Certo, che se sei sempre in grado di risolvere qualsiasi situazione con un bell'altterraggio in hold leggero e velivolo parallelo al terreno, allora neanche farle queste comparazioni.

Se cado a testa in giù col 130X perché provo qualcosa, cado allo stesso modo anche col 200, e ti voglio vedere alla conta dei danni.

Ma non serve cadere a testa in giù. Vogliamo fare un paragone dei danni atterrando maldestramente inclinato di 30/40°?
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