Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 19:59   #27 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Si.... ho notato che il torque tube e a pacco.... ma mentre sul secondo Tarot riesco a "lavorare" con un po di gioco....ed e fluidissimo...

Con questa coda che mi fa da conversione a quello che e nato a cinghia.... non riesco ad avere questo gioco, e per tanto non ho margine da dare agli ingranaggi conici....

Il motore nuovo e in arrivo, non che vada male quello che ho attualmente, ma e come dire... troppo rumoroso....

Il rotore principale e ok.... ho solo difficoltà a fare il giusto tracking.... no che non sia capace, ma non riesco a trovare la via di messo per avere una linea unica genereta dalle pale in rotazione....

Con i link ad occhiello.... un giro e troppo.... un giro in meno e troppo poco... la via di mezzo non me la lascia fare!

Ho sostituito anche i link "fissi" che si collegano direttamente alle manine con quelli regolabili, per avere piu margine di regolazione.... vedremo....
Con i link fissi il tracking è più facile e per esperienza sul 450 se quelli lunghi sono della stessa identica misura (al massimo mezzo o un giro di differenza) un fuori tracking è causato solo e soltanto da pale sbilanciate o problemi meccanici al rotore.
Per il cardano invece puoi risolvere allontanandolo un pelo dalla coppia conica sul rotore di coda e non infilando del tutto il tubo sul telaio (pochi decimi mi raccomando), così hai il giusto spazio.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando