Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 18:34   #4384 (permalink)  Top
bibberp
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
ciao ragazzi mi presnto sono nuovo nel forum ho da poco acquistato un summit 1/16 cioè mi è arrivato da due ore e ancora nenache devo accenderlo perchè mi sono informaato e ho scoperto che la batteria che è all interno fa schifo quindi ho deciso di acquistare due nuove batterie essendo totalmente ignorante in materia in quanto questo è il mio primo "modellino"elettrico volevo comprare due batterie di queste Turnigy nano-tech 2200mah 2S 25~50C Lipo Pack pero ora apparte il prezzo che mi sembra conveniente vorrei sapere se entrano nel summit e sopratutto dal momento che ancora sono inesperto per mettere queste batterie sul summit mica devo fare modifche all elettronica???? poi ragazzi vorrei sapere. Come si fanno le catene da neve per il piccolo summit cioe mi piace farle da me solo che vorrei essere spiegato come fare e ragazzi quali accorgimenti prendere per la prima messa in strada? E poi ragazzi poi consigli avete meglio e grazzie mette link tutto sono alle prima armi tutto é buon accertato grazie Turnigy nano-tech 2200mah 2S 25~50C Lipo Pack ragazzi mi hanno consigliato di rivolgermi a voi perchè dalle altre parti non mi risponde nessuno e dal momento che il revino e il summit sono uguali almeno sulle batterie o altro potreste aiutarmi grazie in anticipo
bibberp non è collegato   Rispondi citando