Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 17:13   #3622 (permalink)  Top
il_ciclista
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
per me hai ragione su tutto, ma il 130 è più "tascabile" e meno impegnativo se non hai gli spazi giusti. Condivido anche il discorso flybar, ma ormai credo che siamo un pò tutti troppo drogati di flybarless, io personalmente non riesco più a stare a mio agio quelle rare volte che alzo il rexino... non che prima... però...
E parere molto personale, non mi trovo nell'idea comune che si debba sempre aumentare di dimensioni... a me quelli grandi fanno troppa paura quando li vedo frullare e sbattere in aria da quelli bravi...


bèh.. ammettilo.. è stato un caso.. dobbiamo andare più o meno di statistica... nonostante il mio odio amore per eflite devo dargli atto che un crash con quei modelli ha molte probabilità di fare danni minimi, o nulli ... con un rex sbattuto a terra puoi solo chiudere gli occhi e pregare...e magari capita il miracolo... perchè no?
Sera blek
Piano piano con l'esperienza e ore di pilotaggio viene la voglia di crescere.
Anche perche' comunque modelli piu' grandi hanno spese di elettronica maggiori, tranne per la centralina che costa sempre la stessa cifra, e se vanno giu' li son dolori.
Ho visto al 3dx roma andare giu' un goblin 700 e li ho tremato un po' non so quanto gli e' costato ma non penso pochino : visto la mole
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando