Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 17:21   #6216 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per Aless , si per me è quello il problema ,sai che con l'elettronica a volte si pascola nel buio ,però se tutto funziona e ti fa quel problema sono quasi certo che sia quello, a me lo ha fatto un tot di volte ,alla fine ha smesso di farlo quando ho ricalibrato e rimesso il trim a 0.

a volte ci prendevo dentro con il pollice avendo la radio a levette ,me ne sono accorto guardando i valori sul display che era a 4-6 punti sopra lo 0.
si vede che da problemi.

per Andre ,io valuterei vivamente una normale ECO ,tanto va fin troppo anche quella ,senza andare di ingegneria aereospaziale della tua TG .......in caso Aless ne ha una praticamente nuova fidati ,mi ha spedito le foto è nuova di balla!

per Kanaeteam grazie .......avete proprio una bella pistina ,divertente e bella da fare ,spero proprio che alle prossime ci risaremo tutti quanti

parliamo un pò di prestazioni del mezzo cosa dite??
ho notato che molti usano quelle specie di mattoncini neri turnigy dal peso folle .
come caspita fate a trasportarvelo dietro????

il Tony me ne ha prestate 2 per la gara ,visto che ho distrutto la mia e l'altra piccolina è morta.

incredibile come il mezzo cambi completamente ....voi cosa dite?
a me ci è voluto del tempo per imparare il diverso comportamento ,si imbarcava ,non era più agile sotto i salti ,mi spanciava non arrivava giù morbida e leggera .