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Originalmente inviato da il_ciclista Giorno Tom
MI permetto di parlare in questo tread perche' hai citato il 250.
Conti alla mano prendere un 130x con gli upgrade ti costa quanto un 300x e qualche cosa di piu'.
Un 250 lo vendono senza servo di coda e gyro ma e' flybar.Se prendi la versione flybarless ti costa quanto un 130 upgrado completo.Solo che devi settare il 3gx.Devi solo prendere un satellite dsmx o dsm2 se hai una spektrum , le dimensioni sono piu' grandi.Con qualche batteria prendi comunque la mano per fare il passo del gattino o della rana e dopo piano piano vai
Se hai solo guidato flybarless e passi al flybar le cose cambiano un pochino.
Sicuramente di contro se cadi con il 250 fai sicuramente danno.IL 130 e' piu' resistente a certi crash
Correggetemi se ho detto fr........ce |
per me hai ragione su tutto, ma il 130 è più "tascabile" e meno impegnativo se non hai gli spazi giusti. Condivido anche il discorso flybar, ma ormai credo che siamo un pò tutti troppo drogati di flybarless, io personalmente non riesco più a stare a mio agio quelle rare volte che alzo il rexino... non che prima... però...
E parere molto personale, non mi trovo nell'idea comune che si debba sempre aumentare di dimensioni... a me quelli grandi fanno troppa paura quando li vedo frullare e sbattere in aria da quelli bravi...
Citazione:
Originalmente inviato da braniac E' la stessa che monta il 300x di scatola ma poi ci devi aggiungere la testa
nell'unico crash che ho fatto con il 250 mandandolo contro la parete si è graffiata la canopy, staccato un link e qualche graffio alle pale di plasticaccia, niente in confronto al 130 caduto sull'erba |
bèh.. ammettilo.. è stato un caso.. dobbiamo andare più o meno di statistica... nonostante il mio odio amore per eflite devo dargli atto che un crash con quei modelli ha molte probabilità di fare danni minimi, o nulli ... con un rex sbattuto a terra puoi solo chiudere gli occhi e pregare...e magari capita il miracolo... perchè no?