Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Giorno Tom
MI permetto di parlare in questo tread perche' hai citato il 250.
Conti alla mano prendere un 130x con gli upgrade ti costa quanto un 300x e qualche cosa di piu'.
Un 250 lo vendono senza servo di coda e gyro ma e' flybar.Se prendi la versione flybarless ti costa quanto un 130 upgrado completo.Solo che devi settare il 3gx.Devi solo prendere un satellite dsmx o dsm2 se hai una spektrum , le dimensioni sono piu' grandi.Con qualche batteria prendi comunque la mano per fare il passo del gattino o della rana e dopo piano piano vai
Se hai solo guidato flybarless e passi al flybar le cose cambiano un pochino.
Sicuramente di contro se cadi con il 250 fai sicuramente danno.IL 130 e' piu' resistente a certi crash
Correggetemi se ho detto fr........ce |
per me hai ragione su tutto, ma il 130 è più "tascabile" e meno impegnativo se non hai gli spazi giusti. Condivido anche il discorso flybar, ma ormai credo che siamo un pò tutti troppo drogati di flybarless, io personalmente non riesco più a stare a mio agio quelle rare volte che alzo il rexino... non che prima... però...
E parere molto personale, non mi trovo nell'idea comune che si debba sempre aumentare di dimensioni... a me quelli grandi fanno troppa paura quando li vedo frullare e sbattere in aria da quelli bravi...
Citazione:
Originalmente inviato da braniac E' la stessa che monta il 300x di scatola ma poi ci devi aggiungere la testa ![](http://helidaily.com/wp-content/uploads/2012/05/h25119_1_en.jpg)
nell'unico crash che ho fatto con il 250 mandandolo contro la parete si è graffiata la canopy, staccato un link e qualche graffio alle pale di plasticaccia, niente in confronto al 130 caduto sull'erba ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) |
bèh.. ammettilo.. è stato un caso.. dobbiamo andare più o meno di statistica... nonostante il mio odio amore per eflite devo dargli atto che un crash con quei modelli ha molte probabilità di fare danni minimi, o nulli ... con un rex sbattuto a terra puoi solo chiudere gli occhi e pregare...e magari capita il miracolo... perchè no?