Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 15:21   #135 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Io e d i miei collaboratori non ci siamo mai nascosti dietro il " filo d'erba " e mai lo faremo ma se non abbiamo il materiale da sostituire non possiamo inventarcelo pur comprendendo il rammarico di chi sta subendo il problema.

Le regole sulle garanzie non sono stabilite da noi ma dalla casa madre , che prima di autorizzare la sostituzione deve verificare se ne sussistono i presupposti , come avviene in tutti i settori commerciali ed il modellismo ne fa parte., altro discorso è non disporre del materiale da sostituire.

RingraziandoVi per la Vs attenzione un cordiale Saluto.
R.Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
Non mi pare che quanto descritto in questa discussione rispetti un gran che il codice del consumo... il cliente avrebbe avuto diritto alla restituzione dei soldi, passato un tempo "ragionevole" (e da marzo a oggi non è ragionevole). Il fornitore (Hyperion) non c'entra nulla, può inventarsi tutte le procedure autorizzative che vuole ma è estraneo alla vicenda, che è tra cliente e venditore.
E' un peccato leggere queste cose, perchè sono soddisfattissimo dei miei due caricabatterie Hyperion.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando