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Vecchio 23 ottobre 12, 15:17   #3614 (permalink)  Top
il_ciclista
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Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma ne sei sicuro? Il 130 è pronto al volo, batteria inclusa; se sul 250 metti in conto RX, gyro, servi... se mi dite veramente che costa meno di un 130 X (ma dubito) quasi quasi me lo prendo
Sono giusto in cerca di un nuovo modello per festeggiare le prossime Feste (sapete, mi organizzo per tempo ).
Dapprima avevo pensato di provarci con un quadricottero, ma dopo ripreso in mano il MiniTitan la settimana scorsa non ho più dubbi: sono fatto per gli elicotteri!
Giorno Tom
MI permetto di parlare in questo tread perche' hai citato il 250.
Conti alla mano prendere un 130x con gli upgrade ti costa quanto un 300x e qualche cosa di piu'.
Un 250 lo vendono senza servo di coda e gyro ma e' flybar.Se prendi la versione flybarless ti costa quanto un 130 upgrado completo.Solo che devi settare il 3gx.Devi solo prendere un satellite dsmx o dsm2 se hai una spektrum , le dimensioni sono piu' grandi.Con qualche batteria prendi comunque la mano per fare il passo del gattino o della rana e dopo piano piano vai
Se hai solo guidato flybarless e passi al flybar le cose cambiano un pochino.

Sicuramente di contro se cadi con il 250 fai sicuramente danno.IL 130 e' piu' resistente a certi crash

Correggetemi se ho detto fr........ce
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