DX8 e modelli in memoria + varie
Ciao a tutti
Alcune domande su DX8:
- se copio da modello a modello devo rifare il bind della ricevente? mi spiego meglio sullo stesso elicottero ho montato la testa pentapale, quindi ho copiato per rapidità le impostazioni del bipala al fine di andare a modificare solo alcuni parametri, però dopo aver fatto la selezione del modello pentapala, riaccendo il modello e la ricevente non si attiva, ora non ricordo più se per ogni modello in memoria bisogna collegare una specidfica ricevente, oppure ho sbagliato io qualcosa ...
- leggevo degli aggiornamenti, chi li ha già fatti portano a migliorie? e se si cosa di particolarmente interessante?
Domanda particolare invece riguarda il fatto che io con il pacco batterie originale carico la radio quando arriva a circa 4,5 volt e non si carica mai oltre i 5,3 volt, e lo stesso sulle vostre?
Inoltre la mia radio a volte spegnendola e raramente accendendola oltre al normale beep, ne emette uno in parte "deformato", non riesco a spiegarmi se è un problema di elettronica della radio oppure una cosa normale ...
Grazie a tutti della collaborazione!!!!
Marco
|