Citazione:
Originalmente inviato da mastermide ciao skynet, questo problema me lo ha fatto anche a me,e dopo due giorni ho capito che era il cuscinetto con il gommino che viene messo all'interno della coda mi creava una micro vibrazione che daca questo problema,chi dice di incollarlo, io invece cio messo entrambi i lati della guaina termorestringente e cosi e stato risolto , cmq vedendo le foto un consiglio metti una potezione hai cavi che entrano nelle fiancatine perche il carbonio taglia i cavi |
Ciao Mastermide....
Mi sa che oltre al gommino che hai appena citato... ci sia dell'altro....
Ho notato un mal accoppiamento della trasmissione conica, girando a mano, con l'intero gruppo coda smontato, la trasmissione girava a scatti e risultava "dura" nello scorrimento e non scorrevole come dovrebbe essere un accoppiamento conico....
Poi l'asse di trasmissione... non era perfettamente dritto.... sommando... tutto il gruppo coda creava vibrazioni e il Gyro ne risentiva!
Per i cavi.....
si hai ragione.... la foto e stata fatta appena terminato l'assemblaggio.... poi ho apportato delle modifiche via via il caso lo richiedeva con le rispettive protezioni ai cavi....