Outrigger
Ciao jackal21, riguardo il predator che ti allego il disegno in pdf; in questo caso al momento della stampa prima di dare l'invio potresti selezionare il modo poster in modo di avere la stampa su più fogli ed in questo caso dovresti avere pure la possibilità di regolarti con la percentuale di stampa cioé da 100% se vuoi che ti stampi al 60% basta che regoli la percentuale ed ecco che automaticamente ti riduce le dimensioni del disegno diminuendoti pure le pagine da stampare.
Purtroppo ho visto anch'io che non ci sono le misure ma in questa maniera dovresti riuscire a farlo quanto grande vuoi.
Poi come asse ho notato che monta l'assale flessibile e non rigido in quanto altrimenti l'elica sarebbe immersa mentre su questo modello come per i cat dovrebbe andare da superficie.
Almeno sembra siano nati così poi non so se con elica immersa possano andare meglio o peggio; non ho mai provato essendo alle prime armi anch'io.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
Ultima modifica di chicco65 : 23 ottobre 12 alle ore 10:46 |