Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 09:49   #68 (permalink)  Top
gianfry2866
User

Data registr.: 31-03-2006
allora aggiornamento

grazie a tutti i vostri consigli e compatibilmente alle mie capacita di costruzione ho preceduto in tal modo

ho unito le due parti incollandole con vinavil ed inserendo due tondini di ramino da 6mm lungi 150mm a 30mm dal bordo di entrata e 30mm dal bordo attacco alettone e tutto messo in sede per garantire un perfetto allineamento....( questa operazione si e' resa anche facile dal fatto che la rottura era perfettamente combaciante e senza mancanza di materiale....le parti di distacco con il rivestimento le ho completate con incollaggio in poliuretanica ....

una volta essiccato il tutto ho provveduto ad un taglio passante al centro e perpendicolare alla centina di estremita' di 3mm x 150mm
ed ho inserito un longherone di betulla da 3mm leggermente meno spesso del profilo
lasciando due piccole cavita una sul ventre e l'altra sul dorso cho successivamente ho riempito con una strisciolina di balsa da 3mmx150mm.

tutto lisciato carteggiato e stuccato
Icone allegate
calypso aviomodelli ricostruzione-img_1406.jpg   calypso aviomodelli ricostruzione-img_1408.jpg   calypso aviomodelli ricostruzione-img_1412.jpg  
gianfry2866 non รจ collegato   Rispondi citando