Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 09:09   #21 (permalink)  Top
mastermide
User

L'avatar di mastermide

Data registr.: 06-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao Neviojay....anche FireDragon ha avuto gli stessi problemi?

Bisogna che lo sento.... magari la prossima volta che ci troviamo a volare assieme due chiacchere le faccio....

Ma per quanto riguarda quanto mi e successo.... probabilmente gli accoppiamenti conici sono stati stampati male, i denti non si accoppiano come dovrebbero e da li partono delle vibrazioni a media frequenza che va a disturbare il Gyro.....

Ripeto.... il secondo Tarot.... ha la trasmissione ad accoppiamento conico, e va che e una meraviglia!

Per il problema coda/passo.... dovremmo sentire altri che hanno il Trex 450 pro e sentire se hanno problemi analoghi.... da quanto ho sentito in passato altri utenti non soffrono di questo fastidio...
E tutti i Trex... hanno il ruotino del tail gear da 26...
come i miei due Tarot.... sia a cinghia che ad accopiamento conico.

Cioe' passo pari a 10 gradi o superiore e se hanno problemi di imbardata di coda!!

ciao skynet, questo problema me lo ha fatto anche a me,e dopo due giorni ho capito che era il cuscinetto con il gommino che viene messo all'interno della coda mi creava una micro vibrazione che daca questo problema,chi dice di incollarlo, io invece cio messo entrambi i lati della guaina termorestringente e cosi e stato risolto, cmq vedendo le foto un consiglio metti una potezione hai cavi che entrano nelle fiancatine perche il carbonio taglia i cavi