Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 12, 01:06   #770 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Dai e un punto di inizio.. io i primi CONI li ho fatti cosi.. certo e un bello sconto sul punto di vista

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bè un bel cono sarebbe senza farselo girare in torno, ma la cosa mi sembra molto più complicata!! comuqnue ti ringrazio per l'unica risposta senzata in questo topic!!
Gli altri hanno solo detto scemenze!!

Comunque visto l'aiuto degli altri, stasera ho provato sul simulatore gli 8 in retro, e devo dire che la faccenda si complica e non poco, con i comandi mi sono intrecciato veramente, ma dopo l'indecisione iniziale sembra che abbia preso confidenza abbastanza in fretta e sono ruscito a farne alcuni discretamente, da qui a farli dal vivo ne corre di differenza!!
Quindi questo periodo se mi ci scappa il tempo credo di passarlo al simulatore a provare gli 8 in retro!!
Sono fiducioso e spero che in 2 settimane al max un mese a dir tanto di riuscire a farne almeno uno!!
Vorrei chiedere a qualcuno esperto, a che livello di difficolta lo posizionate fare un otto in retro rispetto adl altre manovre!!
Tipo secondo voi è più difficile imparare un volo rovescio, un tonneau, un loop o quello che stò cercando di imparare??
Qualcuno ha una lista delle manovre in ordine di didfficoltà??
Giusto per capire in quello che mi stò cimentando a fare!!
Comunque a me piace complicarmi la vita facendo cose difficili, preferisco imparare manovre difficili piuttosto quelle facili, anche perchè imparato quelle difficili, quelle più facili vien da sè

Ultima modifica di discovery2005 : 23 ottobre 12 alle ore 01:09
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando