Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta ....
Non c'è bisogno di tirare fuori argomenti del tipo "io lo farei volare con 1 cella" ma renditi conto dell'irrealismo delle tue affermazioni per favore.e poi l'inutilità fra l'altro di quanto affermi che anche se su base logica fosse vero (non lo escludo), mi dici all'atto pratico che utilità può avere questo intervento?
Il mio logo 10 vola con 3 celle, la batteria è una flightpower
ora,avrò anch'io bisogno del mio tempo x fare determinate,ulteriori prove nell'ambito specifico...Calma!
ps. non hai bisogno di ricercare le mie "teorie" suilibri di elettronica, questi sono semplicemente fatti. Ti è chiaro? Provi e vedi. Libero di non credere a niente di ciò che dico, a me francamente non cambia nulla. |
Guarda che tu la prendi sempre troppo sul personale, quando ho detto che è possibile farlo volare anche con una cella intendevo riferirmi al tuo esperimento nello scendere di celle, successivamente ti dicevo di adeguare il motore per numeri di celle elevati, in funzione di quanto avevi scritto tu e nel tuo non riuscire a far funzionare correttamente il modello con sei celle.
Per quanto riguarda la teoria mi spiace contraddirti ma i fatti non hanno alcun valore se non sai riprodurli in base a precise modalità e spiegazioni teoriche, Teoria e pratica lavorano insieme ma per riprodurre la pratica, in modo sempre prevedibile, occorre la teoria che ti piaccia o no.
Tu con i molti modelli che hai potresti esser di grande aiuto se solo evitassi di riportare i "fatti" come tu ami chiamarli in forme meno indiscutibili o prossimi ad atti di fede.
Non ho utilizzato toni rissosi quindi non vedo perchè devi utilizzarli tu, voglio augurarmi che sia la solita incomprensione da scritto.
Riccardo