Citazione:
Originalmente inviato da gotosan Vedo che continui ad evitare discussioni che fanno riferimento a dati tecnici, evidentemente non hai argomenti ne li vuoi avere altrimenti avresti letto, nel mio primo post, la parola "teoricamente" che portava con se la voglia di aprire la discussione ad un lato più costruttivo..
Poi magari ci apri un'altro post dicendo che hai rotto altri variatori o valige intere di batterie attribuendo alla iella o a chissà cos'altro
Io non ho bisogno di aumentare la credibilità ne la cerco, basta che apri un qualsiasi testo di elettronica e le mie "teorie" o fantasie le trovi documentate.. Le tue invece dove le trovo?
Vedi.. tu continui ad offendere la gente quando non sai come argomentare, io al contrario non lo faccio...
Un saluto
Riccardo |
Io ho semplicemente detto che questo modello con 3 celle vola
e molti mi hanno scritto dicendomi..cavoli..pensavo non fosse possibile una cosa simile....
beh, io ho aperto il post semplicemente per testimoniare che una cosa del gnere è possibile, tutto quì...per togliere la curiosità a qualcuno!
confesso che se un altro lo avesse aperto io sarei rimasto comunque sorpreso. La cosa finisce lì.
Non c'è bisogno di tirare fuori argomenti del tipo "io lo farei volare con 1 cella" ma renditi conto dell'irrealismo delle tue affermazioni per favore.e poi l'inutilità fra l'altro di quanto affermi che anche se su base logica fosse vero (non lo escludo), mi dici all'atto pratico che utilità può avere questo intervento?
Il mio logo 10 vola con 3 celle, la batteria è una flightpower
la batteria non scalda più di tanto cmq vi farò sapere quanto riesco ad ottenere in termini di autonomia di volo
le prestazioni non sono certo da 3d ma un volato ce lo fai senza problemi ev a pure molto bene
poi che cosa altro c'è da dire? ipotizzare che dopo 10 ciclici quella flightpower sia da buttare? Ok pensate pure così ma a me non sembra,la batteria non scalda molto e seppure riesco ad ottenre una buona autonomia di volo è evidente che non c'è un poi così grande assorbimento
le capacità delle flightpower evo 20 le conosciamo ne tutti, come detto sopra non sono batterie che al primo sforzo cedono, di conseguenza avranno la stoffa per resistere anche difront a questa prova
ad ogni modo..non è che io non ho in mano alcun dato tecnico vedi,il punto è che dopo averlo messo in volo ho immediatamente comunicato a tutti quanto era avvenuto tutto quì
ora,avrò anch'io bisogno del mio tempo x fare determinate,ulteriori prove nell'ambito specifico...Calma!
ps. non hai bisogno di ricercare le mie "teorie" suilibri di elettronica, questi sono semplicemente fatti. Ti è chiaro? Provi e vedi. Libero di non credere a niente di ciò che dico, a me francamente non cambia nulla.