arrivata centralina e corona.
qualche difficoltà a bindare che mi ha fatto temere il peggio... ma non mi sarei stupito nemmeno troppo.
Dopo qualche tentativo in cui il led blu non smetteva mai di flashare e un altro in cui il led dopo il bind sofferto si è spento e poi riacceso, e dopo un pò di sudore freddo , sembra finalmente tutto ok, tanto che poi ho bindato in 3 secondi nano e mqx insieme.... mah!
E si... ho la dx6 piena!...
Ho cambiato la corona con quella nuova, anche lei un pò ondulata (ma va?) , ma sentivo uno strano ticchettio, ho rimesso quella vecchia "limata" che gira anche meglio e non ticchetta...
l'asse è quello selfmade cavo, dritto di sicuro...
raddrizzato spindle.
sempre vibrazioni forti alla partenza.
bilanciato rotore con pezzetto di nastro... sempre scuotimento all'avvio.
sempre semicurva all'indietro, esempio:
parto dal lato sinistro della stanza, do cabra, mi trovo il nano vicino alla parete destra.
allora svito lo spindle fino ad avere un leggero gioco assiale e svito le pale fino a vederle oscillare di parecchi gradi rispetto all'asse dello spindle.
Scuotimento quasi nullo... bah!
In volo la pinnetta vibra poco e la coda non sbacchetta.
Semicurva su comando "indietro" ancora evidente ma ridotta... per controllarla, sul cabra, appena comincia a indietreggiare, devo dare subito un piccolo impulso di alettoni a destra e così poi prosegue grossomodo dritto.
In avanti invece va dritto.
La cosa è adesso più controllabile ma di certo non è il massimo, soprattutto per me che vado ancora in crisi con le retro... però se imparo cosi poi non avrò limiti.... forse.. .
Con le hyperion niente faville, non sento variazione di giri passando in idleup al 100 %, ma effettivamente la scarica è molto più costante.
Attendo a fine mese le machpro e le nanotech, queste ultime normalmente a "scadenza"... ne ho dovute eliminare a dozzine, morte dopo qualche mese in storage.
S3 & Tapatalk v.2