Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Se invece tu vuoi aumentare la credibilità dei tuoi interventi, cerca di essere un pò più realista,metti da parte la tua fantasia e se ci tieni tanto a dimostrare quel che affermi,sbattimi pure quì davanti un logo 10 che vola con 1 cella, voglio proprio vederlo...ma devi farmelo vedere altrimenti..PAROLE AL VENTO! Anzi..sono sicuro che vogliono vederlo tutti...Sai la curiosità non è mica solo femmina |
Vedo che continui ad evitare discussioni che fanno riferimento a dati tecnici, evidentemente non hai argomenti ne li vuoi avere altrimenti avresti letto, nel mio primo post, la parola "teoricamente" che portava con se la voglia di aprire la discussione ad un lato più costruttivo..
Poi magari ci apri un'altro post dicendo che hai rotto altri variatori o valige intere di batterie attribuendo alla iella o a chissà cos'altro
Io non ho bisogno di aumentare la credibilità ne la cerco, basta che apri un qualsiasi testo di elettronica e le mie "teorie" o fantasie le trovi documentate.. Le tue invece dove le trovo?
Vedi.. tu continui ad offendere la gente quando non sai come argomentare, io al contrario non lo faccio...
Un saluto
Riccardo