Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 12, 20:06   #1390 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
arrivato ordine da giantshark ... e mi son accorto di aver preso 3 servi da 9g (pensavo ne servissero 2 e uno lo presi in +) quando invece me ne servivano almeno 4..... nel fare diversi ordini da hk e giant.... mi son perso nei numeri e nelle innumerevoli cose da prendere.. ora a giorni prenderò altri 2 servi da 9g così da averne uno di scorta.

i ocmponenti arrivati son tutti ok. il motore aveva delle viti del fissaggio al suo interno causa bustina che le conteneva bucata. con pazienza le ho tirate fuori e sembra che non ci sia nessun danno. l'elica ha un buco piccolo rispetto i 6mm circa a ci andrebbe fissata.... dovrò procedere con il trapano? oppure va fissata in altro modo? ci son usciti anche degli spessorini che credo vadano in base al foro che va fatto.
i servi di coda entrano perfetti, ma se li mando a fine corsa, la levetta tocca i polistirolo e non si può muovere. mi ocnviene metterci degli spessorini di un 3mm affinche la levetta esca dalla fusoliera oppure tagliare un pò di fusoliera per permettere al servo di muoversi liberamente?
inoltre i fili del motore vanno verso l'interno, ma starebbero vicini alla cassa rotante del sistema brushless.... non potrebbe creare dei problemi?
a parte questo il resto sembra ok.
esistono in commercio gli ALESATORI, Cioè appositi strumenti ke fanno le veci del trapano, ma col trapano è facile allargare il foro, ma "decentrandolo" con conseguente vibrazione, con l'alesatore, che si usa a mano, probabilmente ottieni risultati migliori. Ciaoo

PS: andando di fretta, nn ho letto la parte restante del tuo messaggio
m.mauro non è collegato   Rispondi citando