Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Ho una domandina/curiosita' fresca fresca a cui penso possa rispondere solo Corrado ma ovviamente se c'é chi puo' rispondermi... ben venga...
Mi chiedo... tra due modi di volo IDENTICI, non modificati e ottenuti dal solo Wizard... ad esempio lo SPORT.... se in uno inserisco SL.... cosa cambia in termini di parametri rispetto al gemello SENZA SL (valori di SL 50 e 50)????
Ovvero.... frugando nei parametri Advanced i due non si discostano di una virgola, ma in volo la differenza e' notevole.... meno velocita' sul ciclico (sia in passo che in laterale) minore velocita' di coda insomma.. tutto piu' <addormentato> ... solo che numericamente non vedo variazioni.... esiste una sorta di percentuale di riduzione dei valori introdotta dall'SL? Su che parametri (se esiste)?
Si tratta di una curiosita' ma anche di una domanda perche' alcuni parametri di volo CON SL vorrei ricopiarli sul setup SENZA SL perche' mi stanno bene (velocita'ciclico ad esempio)..... ma non trovando differenze non saprei cosa mettere per addomesticare un po' di piu' il MiniProtos...
Corrado?!!! Ci sei??!!!
Ciao
Rino
x Alfiosca ... per il manuale non so dirti... mi sembrava di aver capito su HF che fosse in preparazione..... ad ogni modo la nuova versione del software per PC introduce la spiegazione dei parametri anche nella sezione Advanced.... |
Perchè se voli in self level probabilmente cerca di correggerti per riportare l'eli livellato e a te sembra più tranquillo.
Alfiosca: Come già detto tante volte, il manuale non serve, è tutto perfettamente spiegato nel software! Nella prossima versione addirittura verranno spiegati tutti i parametri avanzati.. Esce tra pochi giorni..