Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 12, 15:29   #29 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
uhm...ma che strano allora, 2300 RPM per un 600 non sono pochi, ma neanche tantissimi, a me personalmente piace volare con qualche giro in meno...
dico che è strano, perchè se sai che le viti che si son piegate, sono addirittura delle 12.9,non si dovevano piegare assolutamente cosi...bho forse i cinesi si sono si sono inventati anche la loro scala di durezza.....
ciao
allora.. rileggi con calma:
fino a 2300 hanno sempre tenuto perchè li avevo misurati e ci ho sempre volato. (non volo sempre a 2300, solo quando voglio fare il clown, altrimenti sono intorno ai 1800)
poi ho cambiato il pignone e non ho cambiato le curve.
già in modalità tranqui (ex 1800) girava forte, ho poi provato a fare 4 o 50 secondi in clown mode.. non ho misurato i giri, ma per me andava da spavento (forse anche troppo)
sono quindi atterrato (anche perchè le mie povere lipo si erano accorte del cambiamento hanno iniziato a mollare..). Ieri, dopo un mesetto he non toccavo il modello, ho controllato e ho trovato le viti storte.
questo per indicare che non si sono sicuramente storte a 2300, in quanto ho sempre usato il modello a quei regimi, ma probabilmente il danno è venuto fuori in quel minuto a giri folli..