Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 12, 09:29   #753 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Lo alzo a circa 7 metri, di coda, cabro, l'heli abbassa la coda, porto il gas al centro, e qui succede di tutto in tutte le salse. A volte lo metto sottosopra e precipita scompost nonostante inverta il passo, e a volte non si gira affatto e precipita ugualmente in modo rovinoso.......al sim vado una bomba,,,,

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
ciao secondo me sono mie ipotesi, tra simulatore e realtà non hai gli stessi gradi di ciclico e di passo.
-controlla prima di avere un passo pale che va da -11° 0 +11°
-controlla i gradi di ciclico di alettoni ed elevatore, almeno direi un 9°, per capire se metti 6° l'elicottero ruota meno velocemente rispetto a 11° che solo a guardarlo si ribalta da solo
-no so' se attivi la modalità 3d tramite radio, in tal caso verifica che va in funzione e che non ti rimanga in modalità normal

Se quando tenti di ribaltallo si scompone prova a lasciarlo prima in hovering per qualche secondo lo stabilizzi e poi lo ruoti. Se nel momento che è ribaltato va giù come una pera cotta, secondo mè o non muovi velocemente lo stik del gas e del passo negativo oppure non gli dai almeno i 6° che gli permette di galleggiare in aria.

Io attualmente dalla posizione di coda verso di me lo ribalto di elevatore e lo ritrovo di muso verso di me...
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando