Discussione: KATANA 30 S Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 06, 14:12   #10 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Mi permetto di dire anch'io la mia, ho digitato zatana 30 s e si sono aperti moltissimi tread, dai quali risalire allo specifico c'è voluto molto tempo.
Riaprire una discussione, dopo gli eventuali collaudi, in merito ad un modello ''blasonato'' non è poi così grave, se ne aprono random di molti meno interessanti.
Nel limite del possibile, non chiedo che vi diate dei bacetti, ma cercate di essere un po meno ruvidi, evitando di creare inutili situazioni di tensione, è così bella la pace e la tranquillità del fare due chiacchiere con gli amici, magari parlando anche di nulla.

Parole sante!!!

Ci vorrebbe sempre molto savoir-faire.

Ma di questo che mi dici?

(da una tua risposta ad un post!!!! mi devi scusare ma non sono riuscito a trattenermi!!!!!)

http://www.baronerosso.it/forum/show...17&postcount=4

ginopilotino scrive:
".....Non ti scuso affatto, anzi mi hai rotto le balle, se non ti va bene vai su un altro forum, degli spandi zizzagna non ne vogliamo.
E ti dirò di più, se continuate chiudo la discussione, ma guarda te se ogni giono se ne alza uno e si mette a criticare, prima fai qualcosa per il gruppo poi, se te lo sei meritato, puoi al limite dare consigli, ma se non ti dispiace, come si fa a stare al mondo non lo impareremo da te......."

Potenza del pulsante "cerca"

(P.S. è solo per scherzare Gino!!!)