Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 12, 01:22   #6199 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Bella Albo ,caspita..superprofessionale la tua!
per le gomme le mie erano ancora nuove di balla ,altrimenti le riduco anch'io così ,solo che mi striscia di telaio quando le ho così basse.
buonissima idea per il paraurti ant, prenderò spunto ,così le alette rimangono sempre belle alte e non toccano terra.

per il cinghio ,dovrei aprire una discussione per farti capire il perchè di un buggy 1/8faccia talmente pena in pista da non considerarlo neanche che è meglio lasciare stare.

a conti fatti ti servono tante di quelle modifiche che ti sveneresti ,troppe cose da cambiare, non hai nemmeno idea di quante .
e cmq poi saresti fermo al solito punto ,dovresti cambiare l'intero avantreno per farla curvare ,perchè noi abbiamo i pivot o barilotti inclinati ,in sostanza non curvi ,fidati abbiamo trasformato quella di un mio amico con tutto quello che si poteva fare ........risultato......come tra l'altro ci era già stato detto all'inizio scandalosamente poco performante.


la mini losi a 3s ha solo un piccolo problema ,ti ritrovi con talmente tanta coppia che diventa nervosissima è perchè la conosco ,ma credimi meglio 2s ed u motore super pompato ,poi ti serve una carrozza perchè stia giù in curva ,senza alcun carico al posteriore è dura.

cmq bellissima e divertente anche così nulla da dire ,abbandona l'idea cmq di prendere un baggy e trasformarlo da rally game ,ti cadono le balle da quanto sia lento in curva e poco performante in genere ,anche con tutto ad ok .

per farlo andare servono tutte le modifiche che ha fatto valemanu o che fa Tommy Garage ........ma ci vogliono uno stramacello di soldi fidati.

per la motonica tutto quello che la tiene in strada è com'è fatta ,devo ricevere enormi quantità d'aria sull'alettone allora si incolla al suolo ,quel tracciato che vedi nel video non è certo idoneo per lei ,però si può ricavare modificando la pista ,poi ti spari i curvoni a palla a gas spalancato ,deve beccare una quantità d'aria incredibile ,quindi se vai tiene come sei titubante e molli il gas è finita è come andare su ghiaccio una volta che te lo spiegano ti ci abitui ,osi un attimino sempre di più ed il gioco è fatto.
quì vale veramente il detto "nel dubbio spalanca "

Grazie! Anche se è vecchiotta fa ancora il suo dovere.. Per le gomme ok, mi faceva strano che la usassi con tanta gomma così davanti.. Se ti striscia il telaio( un pelino lo fa anche a me, se prendo un cordolo o sbaglio qualcosa) hai provato a ridurre un po' l'escursione del basculino? L'auto e' un po' più reattiva, ma si imbarca meno
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato