ciao, avrei una mezza idea di costruirmi un motoscafo rc, grazie al forum spero di trovare le risposte che cerco:
1° come motore va bene uno a scoppio 2.11cc per aerei che arriva a 19.000 giri?o meglio un motore + veloce tipo quello delle auto?
2° avrei intenzione di costruire un modello come questi:
æ°´ä¸ã®F1 Hydro RC syounanãpart1 - YouTube Twin nitro monster interview by Romano (FOR SALE) - YouTube G's Quickdraw 25 Wood Whiplash - 1 st Day - YouTube RCMK Hydro VX - YouTube
diciamo che il primo e' il modello che mi ha ispirato, ci sono particolari accorgimenti, ci sono in rete schemi per la costruzione?...tipo a che altezza mettere i galleggianti laterali rispetto alla parte centrale,bilanciamento,ecc?....non vorrei che mi prenda il volo o mi affondasse alla prima messa in acqua.
3° serve al frizione o posso collegare direttamente il motore all'elica con un albero?
4° come si fa passare lalbero dell'elica da dentro a fuori del modello senza che poi l'acqua entri dentro?...so che servirenno degli anelli di tenuta,ma nn ho trovato nulla a riguardo in vendita).
5° ma su questi modelli ci sono 2 timoni posti dietro i galleggianti laterali o c'e' un timone posteriore?
grazie per eventuali risposte e consigli
ciao